Vicenza, Maran: "Il Toro è una squadra in salute"

13.10.2010 09:08 di  Raffaella Bon   vedi letture
Vicenza, Maran: "Il Toro è una squadra in salute"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di A.Mariani/TuttoAtalanta.com

Il tecnico del Vicenza, Maran, prima di partire per Torino si è concesso ai microfoni della stampa, per la consueta conferenza pre gara.

Ci saranno dei cambi rispetto a domenica?
"Al di là che si tratta o meno di turno infrasettimanale, valuterò domani il da farsi. Nella rifinitura che faremo decideremo se effettuare cambi o meno. magari qualcuno lo cambierò, ma ripeto tutto lo vedrò domani con l'ultima rifinitura".
Domenica ha giocato con due moduli diversi tra primo e secondo, che modulo metterà domani in campo?
"Ho allenato i ragazzi con entrambi i moduli in questi due giorni. La vittoria di domenica ci darà morale, importante erano i tre punti, come punto di partenza per una gara tutt’altro che semplice. aver vinto in casa, ci dà la forza per affrontare questa trasferta.Abbiamo una grande voglia di fare bene, anche per sfatare il tbù delle trasferte. Dobbiamo presentarci con testa e voglia giusta".
La mancanza di Sgrigna è un problema per il Toro?
"Ale è un buon giocatore, ma il Toro ha un organico forte che può rinunciare anche a Sgrigna. Noi sappiamo che il Toro è una buona squadra. Noi dobbiamo credere nei nostri mezzi, non dobbiamo preoccuparci, dobbiamo presentarci con la voglia giusta. abbiamo dimostrato di saperla giocare con tutti, la classifica non è mai stata così positiva da sette anni",

Lerda cambierà modulo?

"Non credo cambi modulo Lerda vista l'assenza di Sgrigna, visto che può giocare anche con Iunco che ha delle qualità simili. Inoltre è un loro problema , noi dobbiamo pensare ai nostri".
La sconfitta di Bergamo può avere pesato nello spogliatoio del Torino?
"Per giudicare bisognerebbe essere nel loro spogliatoio. Le reazioni variano da gruppo a gruppo, noi dobbiamo vedere cosa succede nella loro casa ma nella nostra. Posso solo dire che non meritava di perdere, giocato partita alla pari con l'Atalanta, sono stati pericolosi diverse volte. E' una squadra in salute, punita da un gol roccambolesco".