Verza: "Cerci è stata una delusione. Ha limiti caratteriali e fisici"

Vinicio Verza ex giocatore rossonero negli anni Ottanta ha parlato della situazione del Milan ai microfoni di TMW: "Prospettive per il Milan? Ci vorrà molto tempo prima che torni ad essere la prima squadra in Italia. Adesso a mio parere la favorita è sempre la Juve, per mentalità e organizzazione, ciò che manca al Milan. In squadra non vedo un uomo carismatico, che possa essere l'allenatore in campo. Cerci? E' stato una delusione. Forse non è da grande squadra. E' andato bene a Torino ma in Spagna e anche quando è tornato in Italia non è andato bene. Ha limiti caratteriali e forse fisici per il calcio moderno".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com