Verso Toro-Udinese: Mato Jajalo spera in una chance

Impiegato finora per soli centodue minuti in campionato, spalmati su quattro presenze, il trentatreenne centrocampista bosniaco Mato Jajalo potrebbe disporre di una chance nell'undici di partenza schierato da Luca Gotti, in vista della gara di Torino in programma lunedì sera. Le condizioni ancora non perfette di Tolgay Arslan, che si è allenato col gruppo per parte dell'ultima sessione, starebbero lanciando l'esperto mediano e mezzala, secondo gazzetta.it, verso la seconda da titolare dell'anno, dopo l'ora di gioco disputata contro l'Inter.
Pochi dubbi, invece, per quanto riguarda il resto della linea mediana: con Makengo squalificato, spazio a Walace, oltre naturalmente al faro della squadra, Roberto Pereyra.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com