Verso Toro-Roma: Fonseca pensa a un fronte offensivo iberico

Con la sfida con l'Ajax nel mirino, per un accesso alle semifinali di Europa League in cui la Roma, salvo sorprese, andrebbe a comporre un quartetto insieme ad Arsenal, United, e Villarreal, Paulo Fonseca sta naturalmente pensando a un significativo turnover sul fronte offensivo.
Con Mkhitaryan unico titolare designato per entrambe le gare, Borja Mayoral dovrebbe sostituire Edin Dzeko, che in linea di massima scenderà in campo contro gli olandesi, mentre Carles Perez (in foto), altro giovane spagnolo a disposizione del lusitano dovrebbe prendere il posto di capitan Pellegrini, a supporto del centravanti iberico, secondo gazzetta.it. Terzo elemento rojo, dalla panchina, l'ex-Chelsea e Barça Pedro.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com