Verso Toro-Parma: Brugman guadagna posizioni per la regia crociata

Con il "Double K" composto da Kucka e Kurtic pressoché certo - salvo ulteriori defezioni in squadra - del posto dal 1', nella gara di restart di sabato 20 giugno, che opporrà i ducali al Toro, permane qualche dubbio in merito alla cabina di regia. Come riportato esattamente una settimana fa sulle nostre pagine, il brasiliano Hernani, titolare di riferimento prima del lockdown, è il favorito a occupare il posto di baricentro nel 4-3-3 di D'Aversa; si fa tuttavia avanti la candidatura di Gaston Brugman.
Per il playmaker uruguagio, ballottaggio 60%-40% con il giocatore in prestito dallo Zenit. Decisamente inferiori le possibilità di impiego per Scozzarella e Barillà, con Alberto Grassi, al momento, ultima scelta per la mediana crociata.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com