Verso Toro-Empoli: Di Francesco in vantaggio su Cutrone

Con Andrea Pinamonti pressoché inamovibile, il grande favorito per la maglia da seconda punta, accanto al centravanti di scuola Inter, è Federico Di Francesco. Tre reti segnate in dieci partite finora, l'ex-Bologna è in vantaggio su Patrick Cutrone, vecchio obiettivo di mercato del Toro. Quest'ultimo, tatticamente utile ma finora poco prolifico, sarà probabilmente un'arma impiegata da Andreazzoli a gara in corso, insieme a Mancuso.
Impiegato sulla trequarti contro la Fiorentina, Di Francesco, in quella posizione, dovrebbe invece lasciare il posto a Bajrami, in ballottaggio a sua volta con Henderson. Possibile staffetta tra l'albanese e lo scozzese.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com