Verso Torino-Milan: emergenza terzini, spazio a Calabria

Costretto a lasciare a casa sia Antonelli sia De Sciglio per infortunio, Vincenzo Montella si ritrova con gli uomini contati per quanto riguarda i laterali difensivi: a destra ci sarà il capitano de facto, nonché ex della serata, Ignazio Abate, mentre a sinistra si piazzerà il giovane Calabria, già previsto come titolare in Coppa Italia e poi subentrato solo per ll'ultimo quarto d'ora. Non tenuto in considerazione il prossimo partente Vangioni, è remota l'ipotesi che uno tra Paletta (titolare designato al centro, come nella maggior parte dei casi, accanto a Romagnoli), Gomez e Kucka venga adattato nel ruolo di terzino.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com