Verso Torino-Juventus, Conte rilancia Giovinco dal 1'

Proseguono le rotazioni in casa Juventus visti i tanti impegni ravvicinati. La squadra bianconera sarà impegnata domenica alle 12.30 per il derby contro il Torino e anche in quell'occasione verranno inseriti diversi giocatori che fino a questo momento hanno giocato meno. Secondo Rai Sport, a microfoni spenti Antonio Conte ha annunciato che per la stracittadina ci sarà spazio per Sebastian Giovinco dal 1'.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com