Verso Torino-Empoli: Marilungo si candida a una maglia
Mentre Gilardino insidia Maccarone per una maglia da titolare, e Saponara appare piuttosto certo della partenza dal 1', a porsi in ballottaggio con Pucciarelli è Guido Marilungo, il quale, stando a quanto riportato da PianetaEmpoli.it, sarebbe emerso come uno degli uomini agli ordini di Martusciello in assoluto più in forma della settimana. L'ex-Sampdoria e Atalanta si candida per una maglia da titolare, o quanto meno a un consistente minutaggio in corso d'opera.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
