Verso Napoli-Toro: Lozano scalda i motori dal Messico

Come evidenziato sulle pagine del sito ufficiale del Napoli, Hirving Lozano, attaccante esterno e occasionale falso nueve degli azzurri, ha firmato, con la terza rete siglata dai suoi, il 3-0 inferto dal Messico all'Honduras, gara per la qualificazione al Mondiale qatariota.
Capolista e prossima avversaria di campionato del Toro, la compagine partenopea potrebbe schierare l'ex-PSV dal primo minuto, a fianco dei soliti Osimhen e Insigne, con Politano prima alternativa. Per lui, finora, sette presenze in campionato, per un totale di 302 minuti giocati, con due gol segnati (a Udine e, ultima gara prima della pausa, a Firenze) e due assist.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com