Verso Milan-Toro: dietro l'angolo il rientro di Kessié

Assente causa influenza dalla gara di Bologna, Franck Kessié, tra i principali protagonisti rossoneri di questi primi due mesi di Serie A, dovrebbe rientrare tra i ranghi a disposizione di Stefano Pioli, in vista della gara di domani. Il ventiquattrenne ivoriano, sospeso tra l'ipotesi di rinnovo e il corteggiamento di tante big d'Europa, potrebbe in definitiva anche partire dalla panchina, ed entrare a gara in corso.
Doppio ballottaggio, in ogni caso, che vede l'ex-Atalanta contendere una maglia sia a Ismael Bennacer, sia a Rade Krunic. Pochi dubbi, viceversa, sulle presenze dal 1' di Alexis Saelemaekers, fresco - lui sì - di prolungamento, e di Sandro Tonali, a completare il reparto mediano.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com