Verso Inter-Torino: De Boer si riaffida a Banega
Tenuto fuori dai giochi contro l'Atalanta, il playmaker argentino Ever Banega sarà con ogni probabilità nuovamente impiegato dal 1' questa sera contro il Toro. Con un assetto intorno a sé in linea di massima già stabilito, l'ex-Siviglia, alternandosi con Joao Mario in tale compito, svolgerà il ruolo di elastico tra mediana e trequarti, sia impostando il gioco sia come rifinitore degli esterni offensivi (Candreva-Perisic) e della punta centrale (Icardi).
Qualora al posto del controverso centravanti italo-argentino De Boer scegliesse un attaccante più mobile (Eder, Gabigol, Jovetic, Palacio), per Banega aumenterebbero i compiti da regista puro, mentre sarebbe il succitato portoghese Joao Mario a giocare maggiormente a ridosso delle punte.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
