Verso il derby: Allegri con Chiesa-Kean in attacco. E ripensa alla difesa a 4

Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna parla della Juventus che si appresta ad affrontare il derby contro il Torino sabato alle 18,00 all'Allianz Stadium. In attacco Massimiliano Allegri ripensa alla coppia d'attacco formata da Chiesa e Kean, già scesa in campo a Bergamo. Allegri ieri ha provato anche una difesa a 4, con Bremer e Danilo al centro ed un'inedita coppia di terzini formata da Weah e Cambiaso. A centrocampo sugli esterni McKennie ed Yildiz, con Locatelli e Rabiot in mediana, mentre la coppia d'attacco appunto è quella formata da Chiesa e Kean.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com