Verso Atalanta-Toro: la Dea con 2 successi può ancora chiudere terza

Sarà un'Atalanta che arriverà alla sfida di oggi contro il Torino ovviamente sulle ali dell'entusiasmo per lo storico successo ottenuto contro il Bayer Leverkusen nella finale di Europa League a Dublino. La squadra di Gasperini però, in caso di successo oggi contro i granata e nel recupero contro la Fiorentina, potrebbe addirittura chiudere al terzo posto il campionato, scavalcando Bologna e Juventus in classifica ed eguagliando così il proprio mogluor piazzamento della storia anche in Serie A. Il Toro troverà quindi una squadra che potrebbe avere ancora fame per concludere al meglio quella che è già la miglior stagione nella storia del club bergamasco.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com