Verso Atalanta-Torino: potrebbe non farcela Papu Gomez
Autore di uno dei due gol siglati a San Siro, contro il Milan, nel posticipo tardo-pomeridiano di ieri, Alejandro "Papu" Gomez potrebbe essere risparmiato contro il Toro, a causa di un leggero affaticamento. Per almeno parte della gara, a prendere il suo posto, nel caso, sarà uno tra Pasalic e Ilicic; non è da escludere che ambedue questi ultimi facciano parte dell'undici titolare, qualora anche all'altro rifinitore d'attacco argentino, Emiliano Rigoni, fosse concesso un turno di riposo.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
