Verona, Toni: "Siamo partiti male ma ci siamo ripresi"

Nonostante una prestazione non eccellente, il Verona è riuscito a battere il Palermo per 2-1 alla prima in casa e Luca Toni è molto soddisfatto per la vittoria: "Era importante fare risultato, era la prima partita in casa e volevamo i tre punti contro una diretta concorrente alla salvezza e ci siamo riusciti", ha detto l'attaccante che ha ammesso le difficoltà incontrate contro i rosanero: "Abbiamo avuto molte difficoltà, non abbiamo fatto una gran partita e siam partiti male ma ci siamo ripresi. Abbiamo 15 giocatori nuovi che non conoscono il nostro campionato.
Ma credo che abbiamo una bella base, giovani promettenti e forti e il mister è molto bravo a lavorare con i giovani e penso che ci potremo togliere molte soddisfazioni.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com