Un occhio al derby - Marotta annuncia il probabile rientro di Lichtsteiner in 15 giorni, ardua la presenza allo Stadium

Riportate da TuttoMercato le dichiarazioni rilasciate ieri da Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ai microfoni dell'emittente svizzera RSI: "Lichtsteiner? Sta molto meglio, ha superato la fase più delicata, e siamo certi che nel giro di 15 giorni potrà tornare all'attività agonistica". Secondo la stima del dirigente bianconero il laterale elvetico dovrebbe dunque saltare il derby in programma alle 18 di sabato 31 ottobre, per tornare tra i disponibili la settimana dopo, in occasione della trasferta di Empoli, o direttamente dopo la prossima pausa per le gare delle nazionali, il 22 novembre, quando la Juve riceverà il Milan sul proprio terreno.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com