UFFICIALE: Samp, c'è il rinnovo per un ex-obiettivo granata

Di recente sondato dal Toro, nella prospettiva di un possibile addio a Simone Zaza, il ventitreenne attaccante Federico Bonazzoli ha appena rinnovato il proprio accordo in essere con la Sampdoria. Questa la nota ufficiale del club blucerchiato relativa alla punta classe '97, allenata da Giampaolo soltanto nell'estate del 2017, prima di essere ceduto in prestito, allora, alla SPAL:
"Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Bonazzoli. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 27 presenze e 6 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com