UFFICIALE: Cutrone è della Fiorentina. Prestitito con obbligo di riscatto

Patrick Cutrone è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Lo ha comunicato il club viola attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Dopo soli 6 mesi trascorsi in Premier League senza troppa fortuna con la maglia del Wolverhampton, il giovane attaccante ex Milan classe 1998 fa dunque ritorno in Serie A. Con i rossoneri in due stagioni aveva messo a segno 27 reti tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mentre con la maglia dell'Italia Under 21 ha totalizzato 19 presenze realizzando 7 reti. Arriva in Toscana in prestito biennale con obbligo di riscatto. Il suo nome era stato accostato ripetutamente anche al Torino durante la prima fase dell'ultimo mercato estivo.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com