Udinese, Stramaccioni: "Il Toro è andato in vantaggio sfruttando le palle alte"

Il tecnico dell'Udinese, Andrea Stramaccioni, è stato intervistato da Sky Sport al termine della sconfitta di Torino. Queste le sue parole: "Primo tempo equilibrato con le squadre che avevano preparato bene il match. Nel secondo tempo Ventura ha cambiato qualcosa e i granata hanno iniziato a sfruttare le palle alte che sono il nostro tallone d'achille. Abbiamo pagato in centimetri il gioco del Torino perchè noi non abbiamo grossi saltatori. Il Torino ha meritato di andare avanti in maniera onesta sul nostro limite. Accettiamo la sconfitta anche se poteva essere giusto il pareggio".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com