Udinese, Perez squalificato contro il Toro. Quali scelte per Cioffi in difesa?

E' un'Udinese che dovrà fare a meno dello squalificato Nehuen Perez quella che sabato ospiterà il Torino alla Dacia Arena. Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoUdinese.it, il tecnico dei friulani Gabriele Cioffi potrebbe puntare su Jaka Bijol, rientrato dall'infortunio proprio nell'ultima gara di campionato. Bijol potrebbe giocare al centro della difesa, con Lautaro Giannetti spostato a braccetto di sinistra proprio in sostituzione di Perez.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com