Udinese, Nestorosvki: "Spero di risolvere ancora la gara contro il Toro"

15.11.2021 09:14 di Claudio Colla   vedi letture
Fonte: Udinese TV
Udinese, Nestorosvki: "Spero di risolvere ancora la gara contro il Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Intervenuto ai microfoni di Udinese TV, dopo l'amichevole di sabato pomeriggio contro gli sloveni del Koper, terminata 2-2 (con reti, per i friulani, di Success e De Maio), il trentunenne attaccante nordmacedone Ilija Nestorovski, ricordando il gol decisivo con cui undici mesi fa aveva permesso alle Zebrette di affossare il Toro allora di Giampaolo, ha affermato:

"Giocare dal primo minuto è stato bellissimo. Sono stati sette mesi duri però finalmente sono ritornato in campo, sono veramente contento. Hanno tutti preparato la partita come una amichevole però nella mia testa era una finale di Champions. Dopo sette mesi e mezzo di stop scendere di nuovo in campo è stato bellissimo. Sono contento perché è andata bene, il ginocchio non ha fatto scherzi. Adesso devo continuare ad allenarmi. 

Ho già giocato con il 4-2-3-1 in altre squadre prima dell’Udinese. Anche in nazionale ultimamente giochiamo con questo modulo. Io personalmente mi trovo bene e ho notato che giorno dopo giorno stiamo migliorando. Ultimamente lavoriamo tanto su questo modulo e con il passare del tempo si vede che stiamo migliorando. 

Dopo la sosta ci aspetta una gara difficile contro il Torino. I tre punti contro il Sassuolo sono stati fondamentali e ora andiamo a Torino per giocare una bella partita. Spero di trovare un po’ di spazio, e magari di risolvere la gara come l’ultima volta".