Udinese, lavoro aerobico e sul possesso palla per chi non ha giocato con la Lazio

L'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 18,00 alla Dacia Arena. Come si legge nel report sul sito ufficiale dei friulani, i giocatori che sono scesi in campo dall'inizio contro la Lazio hanno svolto un lavoro aerobico, mentre per gli altri il programma ha previsto esercitazioni sul possesso palla e partitelle. I friulani torneranno ad allenarsi domani mattina.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com