Udinese, il giudice sportivo dopo la serataccia di San Siro: due giornate a Danilo, una a Lazzari

04.02.2013 20:23 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.udinese.it
Udinese, il giudice sportivo dopo la serataccia di San Siro: due giornate a Danilo, una a Lazzari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pugno duro del giudice sportivo sull'Udinese, prossimo avversario di campionato del Toro, che dovrà fare a meno di due importanti titolari come il difensore centrale Danilo Larangeira e il trequartista Andrea Lazzari in vista della gara di domenica 10 febbraio. Questo il comunicato, riportato per intero sulle pagine del sito ufficiale friulano:

"Squalifica per due giornate effettive di gara:


Larangeira Danilo per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, contestato l'operato degli Ufficiali di gara rivolgendo loro un'espressione insultante.


Squalifica per una giornata effettiva di gara:


Lazzari Andrea per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Già diffidato.


Squalifica per una giornata effettiva di gara (allenatori):


Bortoluzzi Diego per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolgendosi ad un Arbitro addizionale, contestato l'operato degli Ufficiali di gara con espressioni ingiuriose.


Inibizione a svolgere ogni attività in segno alla Figc, a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la Società nell'ambito federale a tutto il 18 febbraio 2013 (dirigenti):


Larini Fabrizio per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolgendosi ad un Arbitro addizionale, contestato l'operato degli Ufficiali di gara con espressioni ingiuriose.


Entrano, inoltre, in diffida i seguenti giocatori:


Marques Loureiro Allan

Domizzi Maurizio

Pinzi Giampiero".