Udinese: contro il Toro probabile ritorno alla difesa a 3. Pussetto recuperato

Arrivano buone notizie in casa Udinese in vista della sfida contro il Torino in programma lunedì sera alle 20,45 allo stadio Olimpico Grande Torino. I bianconeri infatti sembrano aver recuperato l'argentino Pussetto, che aveva accusato problemi al ginocchio nei giorni del match contro l'Atalanta. Il suo recupero potrebbe portare Luca Gotti a cambiare la posizione di Pereyra, che potrebbe giocare in mezzo in un 3-4-2-1 o davanti alla difesa nel 4-2-3-1.
Ma, come riporta TuttoMercatoWeb.com, il tecnico friulano sembra intenzionato a ritornare alla difesa a 3. Rosa quasi al completo per l'Udinese che avrà a disposizione anche Samir ed Arslan, mentre resta da valutare Molina, mentre non ci sarà Makengo, out per squalifica.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com