Udinese, Collavino: "Ribadisco il forte impegno per uscire da questa situazione"

08.02.2019 16:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Udinese, Collavino: "Ribadisco il forte impegno per uscire da questa situazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Giornata di presentazioni in casa Udinese per i nuovi acquisti Sebastian De Maio, Ben Wilmot e Sandro. Per primo ha parlato il dg Franco Collavino, che ha spiegato le scelte fatte nel mercato di gennaio.

"Come società siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questa sessione di mercato, abbiamo completato tutte le operazioni che ci eravamo posti. I cinque giocatori arrivati vanno a colmare quelle lacune che erano state evidenziate, siamo riusciti a prendere giocatori che rispondono esattamente alle nostre ricerche. Inoltre abbiamo ceduto dieci giocatori, questo per dare spazio a quelli che non avevano avuto modo di mettersi in mostra. Così potranno crescere".

Collavino ha poi parlato della situazione della squadra, in questa seconda parte della stagione: "E' è un momento di difficoltà con una situazione di classifica complicata, ma ribadisco il forte impegno da parte di tutte le componenti per uscire da questa situazione. C'è grande attenzione per cercare di migliorare la classifica. Pradé ha detto che non ci dormiamo la notte ed è vero, ma qua ogni giorno lavorano circa 160 persone per il bene dell'Udinese".