Udinese, Cioffi: "Il Torino verrà per fare bottino pieno ma noi vogliamo fare altrettanto"

Durante la conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Torino di domani, al tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi è stato chiesto un parere sulla squadra granata e su Masina, ex di giornata. Questa la risposta del tecnico dei friulani: "Spero domani Masina non giochi (ride ndr). Masina è un ragazzo estremamente intelligente e professionista, sono contento stia raccogliendo quanto ha seminato.
Cercheremo di essere più aggressivi e sfrontati aggiungendo un pizzico di gioco in più rispetto a quanto stiamo portando ultimamente. Le partite del Torino le guardo tutte, ho visto prestazioni ottime, mi aspetto una squadra che verrà qui per cercare bottino pieno e troverà in noi una squadra determinata a prendere il bottino pieno".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com