Udinese, Cioffi e Lucca prossimi avversari del Toro

17.12.2023 18:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Udinese, Cioffi e Lucca prossimi avversari del Toro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino-Udinese sarà il prossimo match dei granata in casa, sabato alle 15. Tra gli avversari, oltre al ds Balzaretti, ci saranno anche l'allenatore Cioffi e l'attaccante Lucca come ex granata.

I friulani oggi si sono dovuti accontentare di un pari, doppietta di Berardi del Sassuolo, dopo essere andati in vantaggio per 2-0, grazie al gol proprio di Lucca e di un possibile granata, Pereyra, che non è mai arrivato al Toro.

Sul fatto che Pereyra è stato fondamentale, il tecnico dei friulani ha commentato: "Direi di sì, perché insieme a pochi altri è l'unico che sa leggere i momenti della partita e tira fuori il colpo di classe".

E infine c'è Lucca, che proprio sotto la guida del tecnico fiorentino, si è scoperto finalmente bomber in serie A: "Sono contento che abbia fatto 4 gol da quando sono arrivato, dove può arrivare lo sa solo lui. Dipende da cosa fa e da come si gestisce. Il potenziale c'è come c'è in altri ragazzi da valorizzare. Dobbiamo dare costanza ai risultati per uscire il prima possibile da questa zona".