Tuttosport - Milan, Bonera: "Meglio non fidarsi del Toro"

Bonera si è concesso due battute sui prossimi rivali: "Il Toro è una squadra che sta attraversando buon momento di forma e mi aspetto una partita difficile, delicata. I granata hanno avuto qualche difficoltà, è vero, ma la loro attuale classifica è bugiarda".
Con Pirlo in campo, al rientro dopo un'assenza di circa due mesi, il Milan ritrova il suo "metronomo": "Andrea è fondamentale", ha ancora aggiunto Bonera, "giocatori che verticalizzano come lui ce ne sono pochi. E poi, considerando le sue qualità, gli attaccanti troveranno con più facilità la via del gol. Lo scudetto? È l'obiettivo dichiarato a inizio stagione e solitamente il Milan raggiunge i traguardi che si pone".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com