Toro, ricordi il Wolverhampton? E' ai quarti di finale di Europa League

Avanti l'Inter e fuori la Roma: è questo il verdetto legato alle formazioni italiane arrivato dagli ottavi di finale di Europa League. I nerazzurri hanno superato il Getafe, i giallorossi sono stati eliminati dal Siviglia, in entrambe le gare il risultato è stato di 2-0. Ma tra le sorprese della competizione c'è sicuramente il Wolverhampton: già, proprio i lupi che ad agosto scorso eliminarono il Toro di Walter Mazzarri.
Gli inglesi hanno battuto i greci dell'Olympiacos per 1-0 e si sono aggiudicati il pass per i quarti di finale. Una stagione praticamente da incorniciare per gli uomini di Nuno Espirito Santo, che sono arrivati settimi in Premier League anche se senza riuscire a qualificarsi per le prossime coppe europee.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com