Toro, attento a Tamburini che vuole ripetersi

17.11.2010 10:44 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Il Resto del Carlino

Juri Tamburini divenne un incubo l'anno scorso all'Olimpico, perchè fu lui a segnare il gol vittoria per il Modena nei minuti finali della partita. Il canarino vorrebbe ripetersi sabato. C'è stato qualche problema fisico nei giorni scorsi, ma è recuperabile: "Dopo l’infortunio nel riscaldamento di sabato mi sono ripreso bene, nonostante gli 80 minuti di partita. Ho sensazioni positive. Voglio esserci". Nel ricordare la rete dell'anno scorso ha un pensiero per Colantuono: "E' un peccato aver perso dalla sua Atalanta. Avrei veramente voluto fare un bello sgambetto a Colantuono".

Riguardo al Toro non crede che sia poi così inferiore alla squadra dell'anno scorso: "E' comunque una squadra importante con tante riserve che potrebbero giocare benissimo in qualsiasi altra squadra di serie B". Peseranno le assenze pesanti in attacco: "Sappiamo l’importanza che ha Bianchi per il Toro. E’ un assenza molto importante, ma se andiamo a Torino pensando a questo, vi dico già che è impossibile fare risultato. Ricordate bene cosa abbiamo fatto a Crotone e Reggio Calabria dopo esserci un po’ montati la testa all’inizio...".

Del gol dell'anno scorso ricorda: "Era una partita in cui il risultato pareva scontato. E vincere allo scadere non ha prezzo. Me lo ricorderà sempre perché vincere a Torino ha sempre il suo effetto. Il Toro è sempre il Toro". Riguardo alla sua squadra conclude: "Possiamo dare fastidio a tutti e lo avete visto. Ma serve che stiamo sempre sul pezzo, senza perdere la concentrazione. Ripeto, ricordiamoci cosa è successo tra Crotone e Reggio Calabria".