Torino, a La Spezia contro una squadra in netta difficoltà

31.10.2021 18:24 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Torino, a La Spezia contro una squadra in netta difficoltà
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Torino sabato prossimo affronterà lo Spezia che oggi, contro la Fiorentina, è andata in netta difficoltà. L'ha ammesso anche il tecnico Thiago Motta nelle parole dette dopo il 3-0 subito da Vlahovic.

"Abbiamo sofferto dal primo minuto, la Fiorentina è stata superiore ed ha vinto. Noi dobbiamo solo cercare di migliorare. Dobbiamo migliorare, dobbiamo gestire meglio la palla. Quando prendi gol devi fare meglio degli avversari. Cosa mi preoccupa di più? Non è che mi preoccupa ma devo rivedere la partita, a differenza di altre abbiamo sofferto tantissimo dal primo minuto e non era avvenuto nemmeno con le grandi. Non siamo stati capaci di attaccarli".

In effetti guardando la partita odierna la squadra non ha mai impensierito la Viola e ha perso quasi tutti i duelli nelle ripartenze. Dunque Juric dovrà guardare attentamente questa partita e trovare le giuste soluzioni. Ma la squadra granata, se gioca come ieri sera contro la Sampdoria, può fare male davvero ai liguri.

Intanto la squadra dovrà valutare le condizioni di Reca per la gara di sabato, oggi è stato costretto in panchina dopo il riscaldamento per un fastidio muscolare.