Thohir vuole blindare Mancini per quindici anni

05.11.2015 18:24 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Thohir vuole blindare Mancini per quindici anni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il patron dell'Inter Eric Thohir ha manifestato l'idea di blindare Roberto Mancini per quindici anni, seguendo il progetto Arsenal con Arséne Wenger. Dopo aver fatto l'allenatore Mancini potrebbe passare al ruolo da dirigente.

TMW ha chiesto a Nazzareno Canuti, ex interista, cosa ne pensa di questa proposta: "Le parole di Thohir stanno a significare che in un futuro lontano vede Mancini anche da dirigente, alla Wenger. Fossi nel tecnico, se un presidente parla in questi termini, sarei felice anche se poi bisogna vedere quanto sia effettivamente vero. Mi spiego: a volte basta poco perché un tecnico se ne vada o perché un presidente cambi idea. Al momento comunque è un' ipotesi interessante".

Secondo Canuti Mancio potrebbe essere intrigato da questa ipotesi: "E' una bella idea vista la sua esperienza internazionale. Bisogna vedere se poi in futuro vorrà fare il dirigente".

Un'ipotesi che potrebbe interessare anche Urbano Cairo con Giampiero Ventura, blindarlo con un contratto pluriennale e magari poi pensare ad un ruolo da dirigente qualora il mister deciderà di cambiare ruolo.