Thiago Motta: "Gol regalato, nella ripresa dominato senza riuscire a segnare"
TUTTOmercatoWEB.com
L'allenatore della Juventus Thiago Motta, intervistato da Dazn, ha espresso la sua delusione per il pareggio contro il Torino: "Abbiamo fatto molto bene all'inizio andando in vantaggio, dopo il vantaggio ci siamo abbassati e loro se fai così riescono a creare situazioni pericolose, anche se non tante, onestamente. Abbiamo preso gol in una situazione in cui dovevamo essere più aggressivi, li abbiamo fatti arrivare in zone pericolose, dovevamo accorciare prima. La palla poteva passare solo in quel modo lì sulla loro rete.
Nella ripresa abbiamo fatto meglio, dominando ma senza riuscire a concretizzare. Sono troppi i pareggi, ma abbiamo una rosa molto giovane e tanti infortuni, che però non devono essere un alibi".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com