Tare: "Noi rispettiamo le regole, siamo qui. Poi saranno altri a decidere"

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è amareggiato a SkySport per la non disputa della gara contro il Torino: "Potrei dire tante cose ma me le tengo per me. Noi abbiamo rispettato il regolamento, siamo venuti allo stadio, rispettiamo il fatto di restare quarantacinque minuti qui e poi lasciamo le scelte agli organi competenti. Per come la vediamo noi il calendario va rispettato, quando arrivano queste situazioni gli interessi personali vanno messi da parte, bisogna solo seguire le regole. Noi pensavamo di giocarcela, e per questo motivo l'abbiamo preparata. Noi abbiamo rispettato il protocollo. Non ci è stato proposto da nessuna di giocarla domani".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com