Sudtirol, Zanetti: "Ho imparato il Cuore Toro. Serata storica per il nostro club"

Presentando la gara di domani sera, Paolo Zanetti, ex-centrocampista granata e attuale tecnico del Sudtirol, ha affermato: "Tre stagioni e mezzo in granata non si possono dimenticare. Ho imparato cosa sia il famoso 'Cuore Toro': uno spirito indomito, da vero combattente. Ed è proprio questo spirito che sto cercando di trasferirlo al mio Sudtirol. Per me poi sarà una serata importante anche perché saremo a Torino, una città che mi è entrata nel cuore, in cui ho deciso di stabilire la mia famiglia, e far nascere mia figlia Rebecca.
Sarà una partita speciale, proveremo a giocarci le nostre chance sfruttando le nostre caratteristiche. Quella di domani sarà in ogni caso una serata storica per il nostro club".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com