Stroppa: "Ci serve equilibrio, ma il Toro ha giocatori importanti"

Giovanni Stroppa presenta così la trasferta del suo Crotone a Torino: "Dobbiamo cercare di fare una partita con equilibrio, vincere i duelli e migliorare in fase realizzativa. La squadra sta bene, ci siamo preparati al meglio e siamo pronti. Una finale? Stiamo facendo prestazioni importanti, dobbiamo migliorare nell’attenzione e nella cattiveria".
Lo scatenato Belotti di questi tempi fa pauyra: "Ma non ci sarà una marcatura speciale, basterà lavorare nel modo giusto. I granata hanno diversi giocatori di qualità, dobbiamo soltanto prestare attenzione a quello che facciamo. In fonfdo credo che basti poco per uscire dal trend negativo”.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com