Spezia, Motta: "Grande rispetto per il Toro, noi dovremo dare il massimo.

21.04.2022 15:44 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Spezia, Motta: "Grande rispetto per il Toro, noi dovremo dare il massimo.
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di PHOTOVIEWS

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per parlare del prossimo match contro il Torino in programma sabato prossimo.

Ritornando alla partita contro l'Inter, Motta vuole migliorare la situazione dei suoi in attacco: "A freddo, riguardando la partita, negli ultimi metri potevamo fare meglio, trovare buone soluzioni per concludere meglio le azioni. Cercheremo di farlo nella prossima partita. Se siamo più rilassati nella lotta salvezza?
Nel gruppo squadra non esisterà mai rilassamento. Abbiamo il nostro campionato, e in questo momento non è cambiato niente per come lavorare. Dobbiamo dare il massimo oggi, per raccogliere i frutti in futuro. Abbiamo fatto un grande allenamento, domani prepareremo l’ultimo allenamento per affrontare il Torino”.

Bremer è sicuramente il giocatore che mette più in difficoltà la squadre avverdsarie, come fermarlo? Così ha risposto Motta: "Bremer è un ottimo giocatore, sta facendo una grande stagione. Conoscendo Juric, i giocatori del Torino e la loro qualità, mi aspetto una partita al massimo. Noi daremo il nostro massimo, scenderemo in campo con grande rispetto per il Torino, che ha un allenatore che conosco e vuole sempre competere, con giocatori di grandissima qualità. Stanno dimostrando di essere una buonissima squadra e scenderemo in campo per dare il massimo, come abbiamo sempre fatto e come faremo sempre”.