Spezia, Gotti: "Con il Torino farò qualche cambio"

13.01.2023 16:04 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Spezia, Gotti: "Con il Torino farò qualche cambio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Con un giorno di anticipo rispetto a Ivan Juric, ha parlato oggi in conferenza stampa il mister dello Spezia Luca Gotti.

"Abbiamo lavorato con intensità, i giocatori sono più o meno tutti a disposizione, con qualche problemino di alcuni che ancora ci danno qualche punto di domanda, che proveremo domani a risolvere, dato che siamo ancora a 48h dal match. Zurkowski viene da un periodo in cui si è riacutizzato un piccolo problema e cercheremo di inserirlo gradualmente e con intelligenza", ha detto il mister dello Spezia riguardo ai singoli.

Analizzando la situazione della sua squadra, Gotti ha aggiunto: "Sono stato contento dell'atteggiamento nelle ultime due partite, ho segnalato con forza che non mi è piaciuto l'inizio con il Lecce, dove loro sono entrati meglio di noi. Siamo stati stranamente timorosi, spaesati, anche se nel restante pezzo di primo tempo mi sono piaciuti. Il Torino è una squadra che gioca in maniera specifica, qualche cambio lo farò in virtù di avere gli uomini più adeguati".