Spezia, casting per l'allenatore: Giampaolo il preferito

In casa Spezia si pensa già al futuro. Il dopo Italiano partirà giovedì, ovvero quando Pecini firmerà e diventerà il nuovo direttore sportivo dei liguri. Solo allora si potrà ragionare del futuro, contattando i prescelti per la panchina e spiegando il progetto. Pecini potrebbe puntare su un tecnico che conosce bene, ovvero Marco Giampaolo, allenatore che potrebbe esprimersi al meglio con una nuova proprietà solida grazie alla sua capacità di valorizzare i giovani.
All'estero Tedesco è una possibilità, restano aperte le piste Nicola, Liverani, Maran, Venturato e Iachini. In quest'ordine. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com