Spal-Udinese 0-2 alla fine del primo tempo, emiliani quasi spacciati

Alla fine del primo tempo la Spal è praticamente in B anche se la matematica non la condanna, Ma intanto a Ferrara l'Udinese con due sole accelerazioni vincenti firmate da De Paul e Okaka, due degli uomini più rappresentativi per Gotti, ha messo in ghiaccio il risultato. Anche perché la squadra di Gigi Di Biagio non ha mostrato reazione.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com