Settimana intensa in vista per il Napoli, ma contro il Torino niente turnover per Conte

Sarà una settimana decisamente impegnativa quella che attenderà il Napoli capolista in campionato. Dopo la sfida contro il Torino infatti la squadra di Antonio Conte sarà infatti da attesa dal doppio impegno contro la Lazio, prima in Coppa Italia e poi in campionato; tuttavia il tecnico salentino non sembra intenzionato a fare turnover e contro i granata dovrebbe presentare la stessa formazione che ha battuto la Roma, con Meret tra i pali e davanti a lui una difesa a quattro formata, oltre che dal grande ex Alessandro Buongiorno, da Di Lorenzo, Rrahmani e Olivera. A centrocampo agiranno Lobotka, Anguissa e McTominay, mentre in attacco ci sarà il trio formato da Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com