Set e Champions League raggiunta per l'Atalanta di Gasperini

Il 4-1 del primo tempo non ha saziato i nerazzurri dell'Atalanta, che nella ripresa arrotondano il punteggio elevandolo a livello tennistico (due i gol di Pasalic, che firma così la tripletta personale). 6-2 il responso finale della gara (negli ultimi minuti accorcia Spalek), con la squadra di Gasperini che conquista una nuova, meritata, qualificazione in Champions League e, probabilmente, condanna il Brescia alla retrocessione. Da sottolineare come l'Atalanta, con i sei gol di questa sera, abbia raggiunto quota novantatre in campionato: il traguardo dei cento non è così impossibile.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com