Serie B - Sei squadre per un altro posto in A, venerdì al via i play off

Con Frosinone e Genoa che hanno ritrovato la Serie A giungendo rispettivamente prima e seconda, manca solo una squadra all'appello per completare il quadro della prossima Serie A (per quanto riguarda le neopromosse, si attendono ancora i nomi dell'altra retrocessa dopo Sampdoria e Cremonese con Verona, Spezia e Lecce in lotta). Uscirà dai play off, da un'urna di sei squadre, con le prime due che abbandoneranno subito dopo i preliminari dei play off promozione. L'Alto Adige, che sarebbe una novità ed è l'unica, ospita la Reggina in gara secca, così come accadrà anche per Cagliari e Venezia. Il vincitore del primo scontro affronterà il Bari, gli altri il Parma.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com