Serie A - Martinez demolisce la Salernitana nella ripresa con un poker

L'Inter vince nella ripresa la sua partita contro la Salernitana, e lo fa grazie a Lautaro Martinez, subentrato al 55' ed autore di ben quattro reti, di fatto, in poco più di mezz'ora. Nerazzurri che rispondono al Milan in vetta alla classifica, ma anche al Napoli che prova a rientrare.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com