Serie A, il Verona batte il Cagliari e sogna, con merito, l'Europa

Nonostante l'inferiorità numerica, poi pareggiata a venti minuti dal termine per il rosso a Cigarini, il Verona batte il Cagliari nel recupero e si porta al settimo posto in classifica a solo un punto dal Napoli, ma in posizione sufficiente per accedere, se il campionato finisse oggi, in Europa League (i partenopei hanno già vinto la Coppa Italia). Complimenti agli uomini di Juric che solo un anno fa disputavano il campionato cadetto.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com