Serie A - I risultati dei primi tempi, tre rossi e quattro gol

Si chiudono i primi tempi ad alta intensità tra le squadre in campo. A Roma Bologna avanti 1-0 con gol di Arnautovic su calcio di rigore al 38, con i biancocelesti, prossimi avversari del Toro, rimasti in dieci dopo appena cinque minuti per il rosso al portiere Maximiano uscito a prendere il pallone con le mano fuori dall'area di rigore. Bologna che però rimane in dieci a sua volta nel recupero per un rosso ingenuo a dir poco di Soumauto. A Firenze, vantaggio di Bonaventura, pari di Okereke, nuovo vantaggio di Jovic e rosso nel finale per il grigiorosso Escalante autore di un fallaccio da censura a centrocampo.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com