Sassuolo, sincerità De Zerbi: "Hickey non andava espulso"

Sassuolo-Bologna falsata da un'espulsione che non c'era. Miha era assai arrabbiato della decisione dell'arbitro e anche De Zerbi ha ammesso che il rosso dato a Hickey del Bologna non c'era.
"Partita condizionata da un'espulsione che a mio avviso non c'era. Una gara falsata, e pazienza se da lì in poi non c'è stata partita: abbiamo calciato verso la porta oltre trenta volte, costruito una decina di palle gol. Undici contro undici sarebbe stata un'altra gara: con l'uomo in più l'abbiamo fatta soprattutto noi, sbagliando tuttavia qualche scelta di troppo".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com