Sassuolo, Obiang: “Per la gara con il Torino ci stiamo preparando: la prima è importante”

Il centrocampista arrivato da poco al Sassuolo si è presentato ed è già concentrato sull’inizio del campionato fra quattro giorni.
Pedro Obiang si è presentato alla stampa e ha parlato della sua nuova squadra e della partita con il Torino: "La squadra è molto meglio di quanto pensassi. Ho visto ottime qualità tecniche e mi sono trovato subito benissimo. Ho avuto solo qualche difficoltà per adattarmi alle idee del mister. Ci stiamo preparando alla gara contro il Torino. L'Europa League dei granata? Per loro può essere un vantaggio, ma noi dobbiamo pensare che la prima gara è importante.
E con la mentalità giusta possiamo portare a casa un risultato positivo. Il ruolo? Sono a disposizione del mister. Lui mi ha detto le sue idee e sono pronto. Magnanelli? Lui è più maturo e conosce la squadra meglio di me e se giocheremo insieme sono convinto che ci divertiremo tanto".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com