Sassuolo, le statistiche: è Missiroli il macina-minuti

Unico a essere sceso in campo in tutte e 15 le partite di campionato finora disputate dal Sassuolo, insieme a Gregoire Defrel che però in molti casi è stato impiegato soltanto per brevi scampoli, il centrocampista Simone Missiroli, uno dei trascinatori silenziosi della compagine neroverde, ha accumulato sino a questo momento la bellezza di 1431 minuti giocati. Lo seguono, tutti tra 1297' e 1193', Vrsaljko, capitan Magnanelli (che contro il Toro non ci sarà, causa infortunio), Acerbi, Peluso e Cannavaro. Lo stesso Peluso e Sansone i cattivi, con cinque cartellini gialli, Berardi e Vrsaljko gli unici espulsi di stagione fino a ora.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com